Come monitorare le fonti web?

Quello dell’informazione online è un settore in continua evoluzione che spinge gli operatori dell’informazione a dotarsi di strumenti altamente innovativi. Riuscire a monitorare tutte le fonti in tempo reale, soprattutto per eventi di grande interesse, è umanamente impossibile.

La piattaforma utilizzata da InfoMonitora, consente la consultazione in tempo reale di più di 1.500 fonti di informazione ed offre ai propri utenti la possibilità di aggiornare in qualsiasi momento i criteri di monitoraggio.

Monitorare le fonti web è indispensabile per chiunque faccia dell’informazione uno strumento di indagine e o di vantaggio competitivo.

La rassegna stampa delle fonti web realizzata da InfoMonitora  è utilizzabile attraverso qualsiasi browser e consente di individuare e selezionare in modo semplice ed efficace le notizie pertinenti da un flusso continuamente aggiornato di informazioni eterogenee: dai siti delle principali testate giornalistiche nazionali e locali,  siti specializzati, agenzie di stampa su Web,  italiani ed esteri e blog.

Chiedi una demo cliccando qui.

 

 

2 commenti su “Come monitorare le fonti web?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su