InfoMonitora promuove e sviluppa un network di alleanze con società nazionali specializzate nel settore del Media Monitoring per fornire ai propri clienti soluzioni complete e servizi che coprono l’intero ciclo di vita delle informazioni

InfoMonitora nasce in Sicilia nel 2018, dalle esperienze maturate in più di dieci anni nel settore della comunicazione e dell’editoria dai soci fondatori. Antonio e Sebiano, con la collaborazione di Riccardo, hanno colto la sfida e hanno dato il via ad una nuova realtà imprenditoriale. 

Nella nuova piattaforma, convergono servizi di monitoraggio web, stampa e tv. I settori monitorati: stampa (3000 testate cartacee e 40.000 siti web), social network, video e webradio attraverso sistemi innovativi di knowledge management.

 

 

 

Nell’ottica di questo programma, InfoMonitora ha sottoscritto un accordo con VoloPress, la divisione aziendale della Volocom , società leader dell’innovazione nei servizi di rassegna stampa. 

INFOMONITORA - PROMOPRESS

InfoMonitora, da sempre attenta a garantire la massima qualità di prodotti e servizi, aderisce al Repertorio Promopress, l’iniziativa degli Editori italiani per la gestione dei diritti d’autore nelle rassegne stampa. L’accordo ha l’obiettivo di definire i termini e le condizioni per le licenze d’uso dei contenuti editoriali per garantire il rispetto dei diritti d’autore e la sicurezza del servizio ai propri Clienti

 

INFOMONITORA - IL SOLE 24 ORE

Grazie alla partnership con il Sole 24 Ore, Infomonitora è operatore abilitato all’utilizzo dei contenuti editoriali nei servizi di monitoraggio e di rassegna stampa. Il Sole 24 Ore, forte dei 150 anni della sua storia, è tra i principali giornali economico-finanziari europei. 

INFOMONITORA - GRUPPO RCS

InfoMonitora è un operatore autorizzato per RCS.
L’accordo con RCS, stretto lo scorso febbraio, sancisce la nostra volontà di garantire il rispetto dei diritti degli Editori, di riconoscere la giusta retribuzione agli autori dei contenuti e di offrire servizi che siano legittimi e trasparenti per tutti i fruitori.

INFOMONITORA - GRUPPO CALTAGIRONE

InfoMonitora è un operatore autorizzato per il Gruppo Caltagirone.
L’accordo stretto sancisce la nostra volontà di garantire il rispetto dei diritti degli Editori, di riconoscere la giusta retribuzione agli autori dei contenuti e di offrire servizi che siano legittimi e trasparenti per tutti i fruitori.

IL NOSTRO TEAM

InfoMonitora crede nel valore della propria squadra e investe sul valore di ciascuno. Scopri chi sono le persone, entra in contatto con loro e richiedi la loro consulenza

Riccardo Ramuglia

CEO

Antonio Bonaccorso

Founder

Sebiano Chillemi

Founder

Daniela Musarra

Amministrazione

Antonella Trifirò

Director

PROVIAMO A RACCONTARCI...

Torna su