Gli Alert

Il servizio personalizzato di Alert consente di ricevere in tempo reale tutte le segnalazione pertinenti su notizie e citazioni pubblicate sulla carta stampata e sul web.. I report, inviati via mail, sono aggiornati ogni ora e contengono tutte le notifiche dell’avvenuta citazione, con invii cadenzati nell’arco della giornata. Il servizio di segnalazione rappresenta così una fondamentale risorsa per monitorare tutte le news pubblicate su blog e siti internet ad ogni ora del giorno.

Sempre a “portata di click”

Grazie a tante differenti modalità di visualizzazione, la rassegna stampa di InfoMonitora può essere consultata sia su pc che su tablet o smartphone in un pratico ed elegante formato sfogliabile. La duttilità delle soluzioni proposte consente così una consultazione agevole degli articoli anche durante le riunioni e i viaggi di lavoro.

L’INNOVATIVO FORMATO SFOGLIABILE di InfoMonitora permette di godersi la propria rassegna stampa personalizzata proprio come un giornale tradizionale, sfogliando le pagine con un semplice click. Tutti gli articoli presenti in rassegna sono visualizzabili sia per come appaiono nella testata di riferimento (scaricabile in formato pdf o Jpg), sia in una pratica versione testuale, che permette di copiare, stampare, archiviare e distribuire i contenuti in modo automatico. La comodità e l’eleganza del formato sfogliabile consentono una consultazione ottimale della rassegna, oltre che sullo schermo del Mac o del Pc, anche sui più moderni dispositivi portatili. Il cliente può così “portare” sempre con sé tutti gli articoli di interesse, con la possibilità di consultare la rassegna giornaliera sia su tablet che su smartphone. Inoltre, tutti gli agenti di ricerca presenti nei vari articoli sono appositamente evidenziati per rendere più immediata la visione delle citazioni nel corpus del testo.

Seleziona l’argomento
Grazie alla suddivisione analitica degli argomenti da monitorare, il cliente può selezionare una specifica area tematica dall’apposito menù a tendina.

Ricerca dettagliata
La funzione di ricerca dettagliata permette di selezionare tutti gli articoli in cui è presente uno specifico termine (persone, aziende, nome del giornalista, parola chiave ecc…). Un modo pratico e veloce per rintracciare con un semplice passaggio il testo di interesse.

Scarica la rassegna in pdf
Cliccando sul tasto corrispondente è possibile esportare tutta la rassegna in un Book formato pdf (immagine in basso), che può essere messo in archivio o stampato. Il Book, personalizzabile con il logo del cliente, è un vero e proprio ipertesto multimediale composto da un sommario interattivo, dalle prime pagine delle principali testate (scelte dall’utente), da tutti gli articoli presenti in rassegna in formato testo e dalle relative miniature.

Richiedi una demo!